La Nuova Sardegna

Oristano

scano montiferro

Duplice tentato omicidio: in ospedale padre e figlio

Il podere del tentato omicidio di padre e figlio nelle campagne di Scano Montiferro (foto Francesco Pinna)
Il podere del tentato omicidio di padre e figlio nelle campagne di Scano Montiferro (foto Francesco Pinna)

Un uomo originario di Gavoi ha sparato contro due persone: è stato già arrestato

10 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SCANO MONTIFERRO. Duplice tentato omicidio stamattina nelle campagne del paese. Un uomo, originario di Gavoi, avrebbe sparato dei colpi di pistola contro due persone, Antonio e Enzo Murtas, padre e figlio, rispettivamente di 78 e 50 anni, entrambi di Scano Montiferro. I due  feriti sono stati trasportati in ospedale a Bosa.

Il presunto autore del tentato omicidio, Franco Marino Sedda, 50 anni di Gavoi,  è stato invece arrestato dai carabinieri.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.10471861:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/tentato-duplice-omicidio-in-carcere-il-presunto-autore/36856/36944]]

All'origine del gesto dell'uomo ci sarebbero vecchie divergenze per questioni legate a dei terreni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Scano Montiferro e Tresnuraghes, oltre a quelli del nucleo operativo di Ghilarza e del nucleo investigativo di Oristano.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative