La Nuova Sardegna

Oristano

SAN NICOLò D’ARCIDANO

Letture e laboratori per bimbi in attesa che arrivi il Natale

D’ARCIDANO. Le feste di Natale si avvicinano, e l’amministrazione comunale, con il servizio bilbiotecario e la coop Coagi propone una serie di iniziative culturali e ricreative rivolte ai bambini e...

04 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





D’ARCIDANO. Le feste di Natale si avvicinano, e l’amministrazione comunale, con il servizio bilbiotecario e la coop Coagi propone una serie di iniziative culturali e ricreative rivolte ai bambini e ragazzi dai 4 ai 10 anni. Si inizia oggi, nella biblioteca comunale di San Nicolò D'Arcidano, alle 16.30, con lettura e laboratorio.

Il 10 dicembre, mercoledì, stessa ora e stesso posto, lettura e laboratorio, in collaborazione con il centro di aggregazione sociale Coagi, rivolto ai bambini di 5 e 6 anni.

Venerdì 12 dicembre alle 16.30, nella biblioteca comunale ancora lettura e quindi laboratorio, in collaborazione con il centro di aggregazione sociale Coagi, in questo caso riservato ai bambini dai 7 ai 9 anni.

Giovedì 18 dicembre alle 16.30, nuovo laboratorio di lettura, e infine, mercoledì 23 dicembre, nella sala conferenze, serata conclusiva, con inizio alle 16.30. Sarà proiettato un film natalizio e quindi ci sarà un piccolo rinfresco per tutti i bambini.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative