La Nuova Sardegna

Oristano

CUGLIERI

Pubblicato il bando comunale per il sostegno agli studenti

Pubblicato il bando comunale per il sostegno agli studenti

CUGLIERI. È stato pubblicato il bando per l’erogazione delle borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico 2013-2014. Possono beneficiarne i genitori degli...

03 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. È stato pubblicato il bando per l’erogazione delle borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico 2013-2014. Possono beneficiarne i genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria superiore di primo e secondo grado, sia statali che paritarie, purché residenti nel paese, appartenenti a famiglie il cui Isee non superi 14.650 euro.

I richiedenti dovranno inoltrare le domande, corredate di tutti documenti previsti dalla legge, all’ufficio protocollo del Comune entro il prossimo 15 dicembre.

Il bando e la modulistica possono essere richiesti presso l’ufficio protocollo, l’ufficio del servizio sociale e nel sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.cuglieri.or.it

Le domande presentate oltre il termine o non rispondenti a quanto previsto nel bando, saranno escluse dal beneficio. (pi.maro)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative