La Nuova Sardegna

Oristano

INCIDENTE

Scontro bici e auto, un ciclista finisce in ospedale

ORISTANO. Ci sarebbe una manovra azzardata dietro l'ennesimo incidente tra una bicicletta e un'auto accaduto ieri pomeriggio nel capoluogo. Il ciclista, F. D., 26 anni, di Oristano è finito al...

29 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ci sarebbe una manovra azzardata dietro l'ennesimo incidente tra una bicicletta e un'auto accaduto ieri pomeriggio nel capoluogo. Il ciclista, F. D., 26 anni, di Oristano è finito al pronto soccorso con diverse ferite e lesioni alle gambe. I medici del San Martino si sono riservata la prognosi in attesa dell'esito degli accertamenti radiografici. L'incidente si è verificato verso le 14 nell'incrocio tra il viale della Libertà e viale Repubblica. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale di Oristano, il ciclista avrebbe tagliato la strada ad una Fiat Punto, alla cui guida si trovava E. C., 26 anni, di Gonnostramatza.

L'autista si è trovato davanti il ciclista e nonostante la disperata frenata lo ha urtato proprio in mezzo all'incrocio. Sul posto è arrivata una ambulanza de 118 e una pattuglia della polizia locale. Il ferito è stato quindi soccorso e trasferito in ambulanza. Gli agenti hanno eseguito i rilievi ed ora dovranno accertare le cause che hanno provocato l'incidente. (e. s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative