La Nuova Sardegna

Oristano

Montresta, il bilancio venerdì in Consiglio

MONTRESTA. Il consiglio comunale del paese della Planargia è convocato per venerdì 28 novembre alle 12 per discutere di sei punti all’ordine del giorno. Il primo riguarda la ratifica della...

26 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONTRESTA. Il consiglio comunale del paese della Planargia è convocato per venerdì 28 novembre alle 12 per discutere di sei punti all’ordine del giorno. Il primo riguarda la ratifica della deliberazione di giunta approvata alla fine di ottobre con oggetto alcune variazioni al bilancio 2014.

Quindi si discuterà dell’assestamento di bilancio 2014, prima di passare all’approvazione delle modifiche di programmazione del piano triennale 2012-2014 Plus ed all’approvazione, argomento seguente, del Regolamento servizio di assistenza domiciliare relativo all’Area non autosufficienza sempre del Piano locale unitario dei servizi alla persona, Sub ambito 2 del distretto Ghilarza Bosa.

Quinto punto della riunione la modifica al regolamento comunale per la concessione di loculi cimiteriali, approvato con una apposita delibera di giunta 1992 e poi modificato una prima volta nel lontano 1993.

Ultimo argomento all’esame dei consiglieri quello relativo alle calamità naturali per danni causati al settore agricolo/zootecnico dalla siccità nel 2014. (al.fa.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative