La Nuova Sardegna

Oristano

PROBLEMI PER IL TRAFFIcO

Tre incidenti stradali: due i feriti ma non gravi

ORISTANO. Due feriti e tre distinti incidenti stradali ieri mattina nel capoluogo. Nel primo sono rimasti feriti entrambi gli automobilisti in seguito allo scontro tra due auto in via Gennargentu....

01 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Due feriti e tre distinti incidenti stradali ieri mattina nel capoluogo. Nel primo sono rimasti feriti entrambi gli automobilisti in seguito allo scontro tra due auto in via Gennargentu. Per cause ancora da accertare si sono scontrate verso le 13 una Fiat Punto, condotta da M. M, 28 anni, di Solarussa, e una C4, alla cui guida si trovava L. D., 52 anni, di Oristano. L'incidente ha causato anche il blocco della trafficatissima arteria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e due ambulanze del 118. Entrambi i feriti sono stati trasferiti per accertamenti al pronto soccorso. I medici del San Martino si sono riservata la prognosi in attesa degli accertamenti radiografici.

Il secondo incidente si è invece verificato lungo la circonvallazione che collega il centro commerciale di Porta Nuova con la frazione di Silì. Due le auto coinvolte a causa di un tamponamento. Il terzo ed ultimo incidente è accaduto invece nell'incrocio tra le via Ghilarza e Marroccu. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Oristano. Per quanto riguarda invece l’incidente nel quale ieri è rimasto ferito un motociclista, il conducente dell’autobus, F.A. di 42 anni, ha precisato che la moto non ha urtato il bus.(e.s.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative