La Nuova Sardegna

Oristano

la commemorazione

L’omaggio delle istituzioni ai sindaci che non ci sono più

L’omaggio delle istituzioni ai sindaci che non ci sono più

ORISTANO. Anche quest'anno, in occasione delle commemorazioni del 2 Novembre, si terrà la cerimonia di deposizione di una composizione floreale sulle sepolture dei sindaci della città e delle altre...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Anche quest'anno, in occasione delle commemorazioni del 2 Novembre, si terrà la cerimonia di deposizione di una composizione floreale sulle sepolture dei sindaci della città e delle altre autorità «che hanno onorato Oristano e il suo territorio nelle più importanti sedi istituzionali, autonomistiche e democratiche», come spiega una nota dell’amministrazione.

La cerimonia commemorativa, d'intesa con la Provincia e la Regione, è in programma domenica 2 Novembre, alle 9,45, al Cimitero San Pietro.

Il sindaco Guido Tendas, insieme agli assessori comunali, deporrà una corona di fiori sulle tombe dei sindaci oristanesi del dopoguerra: Davide Cova, Alfredo Corrias, Salvatore Annis, Gino Carloni, Giovanni Canalis, Salvatore Manconi, Pietro Riccio, Vincenzo Loy, Manlio Odoni, Ignazio Manunza e Sergio Abis.

Per l'occasione, in segno di omaggio ai primi cittadini che hanno amministrato la città, il sindaco Guido Tendas ha invitato gli ex sindaci della città a partecipare alla cerimonia.

La ricorrenza del 2 Novembre sarà onorata anche dalla Regione, dalla Provincia e dalla Commissione comunale per le Pari opportunità.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative