La Nuova Sardegna

Oristano

FORDONGIANUS

FORDONGIANUS

FORDONGIANUS. Nessuna nuova entrata in giunta. Dopo le dimissioni dalla maggioranza dell’ex vice sindaco Romina Demartis, il capo dell’esecutivo Serafino Pischedda ha deciso di redistribuire le...

28 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FORDONGIANUS. Nessuna nuova entrata in giunta. Dopo le dimissioni dalla maggioranza dell’ex vice sindaco Romina Demartis, il capo dell’esecutivo Serafino Pischedda ha deciso di redistribuire le deleghe tra gli amministratori “con portafoglio”.

Lo stesso criterio ha ovviamente guidato la scelta per il conferimento dell’incarico di vicesindaco, di cui è stato investito Michele Pischedda, già titolare dell’assessorato ai Lavori pubblici. Due delle deleghe gestite nell’ultimo anno e mezzo dalla Demartis sono state invece assegnate a Pietro Frongia, che oltre allo Sport si occuperà di Cultura e Turismo. Dei settori Ambiente e Agricoltura, precedentemente di competenza dell’ex amministratrice di maggioranza e dell’assessore Frongia, si occuperà invece il sindaco Serafino Pischedda, che ha deciso di tenere per sé la delega fino alla scadenza del mandato. (mac)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative