La Nuova Sardegna

Oristano

Giallo a Marrubiu: identificata l’auto, analisi sul corpo bruciato

Giallo a Marrubiu: identificata l’auto, analisi sul corpo bruciato

La vettura è dell’ambulante scomparso da casa, l’uomo trovato morto potrebbe essere Antonio Murranca. Si indaga sulla doppia ipotesi omicidio-suicidio

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È l’auto dell’ambulante di Pompu Antonio Murranca, 59 anni, scomparso da due giorni, quella ritrovata stamane bruciata nelle campagne di Marrubiu con all’interno un corpo carbonizzato.

Potrebbe essere quello di Murranca, ma i carabinieri attendono l’esito delle analisi dei colleghi del Ris. I resti non consentono, infatti, un’identificazione certa, così come è difficile al momento determinare la causa della morte e soprattutto capire se possa essersi trattato di un suicidio o di un omicidio.

Interrogativi solleva il fatto che la Renault Berlingo sembra aver preso fuoco dall’interno. Inoltre, le fiamme non hanno alimentato un incendio nella boscaglia circostante. I carabinieri stanno rivalutando tutte le informazioni sulle ore precedenti alla scomparsa di Antonio Murranca.

L’ambulante, che ultimamente si dedicava al commercio di ortofrutta, mercoledì avrebbe raggiunto il Nuorese per un giro di vendite. Nel pomeriggio ha chiamato la moglie annunciando il rientro e poi è passato a Masullas a salutare un amico. Poi più nulla. Muto il suo cellulare, che non è stato possibile localizzare.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative