La Nuova Sardegna

Oristano

Fuori strada con l’auto sulla Bosa-Alghero: 50enne in ospedale

Fuori strada con l’auto sulla Bosa-Alghero: 50enne in ospedale

L'uomo, di Bosa, è stato trasportato in elicottero a Sassari

18 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Ancora un grave incidente sulla litoranea che mette in collegamento Bosa con Alghero, dopo quello motociclistico avvenuto domenica mattina al Km 17.

Ieri sera, intorno alle 19, è infatti scattato l’allarme per un’auto fuori strada al Km 6 della provinciale 49. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, l’equipaggio per le emergenze mediche del 118 di Bosa ed i vigili del fuoco. A bordo del veicolo, un’Alfa 147 finita fuori strada per cause in corso di accertamento, P.P. di cinquant’anni di Bosa. Le prime cure sono state prestate dai sanitari del 118 di Bosa, ma per estrarre il ferito, incastrato nell’abitacolo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti da Macomer.

Considerate le condizioni dell’uomo, e le modalità dell’incidente i medici hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Il ferito è stato quindi adagiato in barella sul mezzo aereo dei vigili del fuoco proveniente da Alghero e atterrato nella zona, e trasferito precauzionalmente all’ospedale di Sassari, per essere sottoposto ai necessari approfonditi esami. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. (al.fa.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative