La Nuova Sardegna

Oristano

Scippo da 12mila euro, preso il presunto autore: è un 51enne

Scippo da 12mila euro, preso il presunto autore: è un 51enne

Denunciato dai carabinieri un compaesano dell’imprenditore di Cabras aggredito il 22 agosto

27 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È stato denunciato il presunto responsabile di uno scippo fruttato 12mila euro in contanti commesso il 22 agosto scorso a Cabras ai danni di un anziano imprenditore del posto.

Svolte le indagini, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per furto con strappo il presunto responsabile, un compaesano disoccupato di 51 anni, il quale era scappato a piedi dopo aver aggredito l’imprenditore 72enne che in bici era diretto in banca per depositare una busta con i proventi delle sue diverse attività commerciali.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’anziano aveva cercato di trattenere la busta con i soldi, che, però, nelle concitate fasi dello scippo si era lacerata.

L’aggressore, quindi, era riuscito ad appropriarsi soltanto di una parte del denaro, quella finita per terra. Le indagini sono in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto durante lo scippo.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative