La Nuova Sardegna

Oristano

l’incidente

Ardauli, auto in fiamme si schianta su una casa

ARDAULI. L'auto ha preso fuoco per un corto circuito e poi si è schiantata contro una abitazione. L'automobilista è rimasto illeso, ma l'auto è andata distrutta. L'incidente è accaduto ieri...

04 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARDAULI. L'auto ha preso fuoco per un corto circuito e poi si è schiantata contro una abitazione. L'automobilista è rimasto illeso, ma l'auto è andata distrutta.

L'incidente è accaduto ieri pomeriggio nel Corso Umberto ad Ardauli. Secondo quanto è stato accertato dai vigili del fuoco una Fiat Uno, condotta da un pensionato del luogo era diretta verso il centro quando un corto circuito, provocato forse dal freno a mano, ha innescato un incendio.

L'automobilista ha tentato inutilmente di bloccare l'auto, ma l'utilitaria è finita contro la facciata di una abitazione.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza. Gli uomini del 115 hanno spento immediatamente le fiamme e messo in sicurezza anche l'abitazione.

La Fiat Punto è andata quasi completamente distrutta ma anche l'abitazione ha riportato danni ingenti. Nessuno è rimasto ferito perché al momento dell'incidente l'abitazione era deserta. Oltre alla facciata annerita è andata distrutta anche la porta di ingresso e una veranda. (e. s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative