La Nuova Sardegna

Oristano

incidente vicino a silì

Scontro frontale, una donna finisce al San Martino

Scontro frontale, una donna finisce al San Martino

ORISTANO. C'è una manovra azzardata dietro l’incidente accaduto ieri mattina lungo la Statale 388 all’uscita di Silì. All’altezza del cavalcavia della 131 si sono scontrate frontalmente due auto. Ad...

22 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. C'è una manovra azzardata dietro l’incidente accaduto ieri mattina lungo la Statale 388 all’uscita di Silì. All’altezza del cavalcavia della 131 si sono scontrate frontalmente due auto. Ad avere la peggio è stata una pensionata di Oristano di 69 anni ricoverata con un codice rosso al San Martino.

Ha un trauma cranico, ma non correrebbe pericolo di vita. L’incidente si è verificato prima di mezzogiorno. Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia locale, lo scontro ha interessato una Citroen C4, condotta da V.A.M., 58 anni, e una Fiat Punto sulla quale viaggiava la pensionata A.A.

La Citroen era diretta verso il capoluogo, mentre la Punto viaggiava in direzione di Simaxis. All’altezza del passaggio a livello una delle due auto avrebbe eluso la precedenza innescando il violento impatto, ma naturalmente occorrerà aspettare la conclusione degli accertamenti per attribuire eventuali responsabilità.

La C4 è rimasta semidistrutta in mezzo alla carreggiata, mentre la Punto è finita in cunetta. La pensionata è rimasta incastrata nell’abitacolo tanto che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Gli uomini del 115 hanno lavorato a lungo con le cesoie elettriche, mentre la situazione della ferita era costantemente monitorata dal personale medico. Una volta liberata la donna c’è stata la corsa in ospedale con un’ambulanza del 118. L’altro automobilista è rimasto invece praticamente illeso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale che, oltre ai rilievi, si sono dovuti occupare di gestire il traffico in uscita per la 131 che ha inevitabilmente subito dei rallentamenti, fino a quando la donna ferita non è stata liberata e portata via con l’autoambulanza e le auto interessate dallo scontro rimosse dal punto dell’impatto.(e.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative