La Nuova Sardegna

Oristano

viabilitÀ

Sa Rodia, in vico Repubblica cambia il senso di marcia

ORISTANO. C’è un piccolo cambio nella viabilità della zona di Sa Rodia. È stata infatti accolta una delle tante richieste formulate dal comitato di cittadini che sin dal momento in cui furono...

10 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. C’è un piccolo cambio nella viabilità della zona di Sa Rodia. È stata infatti accolta una delle tante richieste formulate dal comitato di cittadini che sin dal momento in cui furono istituiti numerosi sensi unici si opponeva al piano di viabilità della zona. Nei giorni scorsi infatti il comando di polizia locale ha firmato il provvedimento con cui cambia il senso di marcia in vico Repubblica, che è quella stradina che costeggia la caserma militare.

Non appena saranno apportate le modifiche alla segnaletica sia orizzontale che vertiale, la via avrà, che resterà comunque a senso unico, avrà una nuova direzione di marcia. Sino ad ora la si percorreva da via Cairoli sino a viale Repubblica, da ora in poi sarà il contrario. Si sbucherà quindi in via Cairoli e ci sarà la svolta obbligata verso destra. Questo, nei piani dell’amministrazione, dovrebbe avere come effetto quello di snellire il traffico in via Toniolo e consentire a chi vuol raggiungere viale Diaz o via Campanelli da viale Repubblica e da via Carpaccio a non essere costretto a fare dei giri un bel po’ complicati.

Nei prossimi giorni ci sarà l’intervento degli operai.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative