La Nuova Sardegna

Oristano

OLLASTRA

Con l’auto nel canale vuoto, finisce all’ospedale S. Martino

OLLASTRA. Ha perso il controllo e l'auto è precipitata all'interno di un canale della bonifica, per fortuna vuoto. L'automobilista, di Simaxis, è rimasto leggermente ferito ed è finito al San...

01 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLLASTRA. Ha perso il controllo e l'auto è precipitata all'interno di un canale della bonifica, per fortuna vuoto. L'automobilista, di Simaxis, è rimasto leggermente ferito ed è finito al San Martino.

L'incidente si è verificato ieri mattina, verso le 11 lungo la Statale 388 a pochi chilometri da Ollastra. Secondo quanto è stato accertato, dai carabinieri della stazione di Simaxis, la Renault Modus era diretta verso Ollastra quando per cause ancora da accertare è uscita di strada.

L'automobilista ha cercato di tenere l'auto sulla sede stradale ma non c'è riuscito ed è finita all'interno di un canale che costeggia la statale.

L'auto si è schiantata sul canale profondo circa 2 metri ma per fortuna vuoto. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco e una ambulanza del 118. Il ferito è stato soccorso e trasferito al San Martino. La prognosi è di pochi giorni. Il fatto che il canale fosse vuoto gli ha evitato problemi più importanti.

I vigili del fuoco di Oristano con l'ausilio dell'auto gru hanno recuperato l'auto mentre i carabinieri hanno effettuato i consueti rilievi di legge. (e.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative