La Nuova Sardegna

Oristano

magomadas

Gli alunni colorano i muri Oggi festa per Santa Maria

MAGOMADAS. Fine settimana di festa per il paese. La comunità infatti celebra oggi il primo appuntamento religioso dell’anno in onore di Santa Maria Stella Maris, venerata nel tempio che si affaccia...

18 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MAGOMADAS. Fine settimana di festa per il paese. La comunità infatti celebra oggi il primo appuntamento religioso dell’anno in onore di Santa Maria Stella Maris, venerata nel tempio che si affaccia sul mare nella borgata marina. Mentre ieri grandi e piccoli artisti, in particolare quelli delle scuole elementari e medie di Magomadas e Tresnuraghes, si sono dati appuntamento per la prima edizione di “Coloriamo Magomadas” manifestazione organizzata dall’amministrazione civica. Obiettivo: abbellire il paese con i murales dipinti in alcuni grigi muri in cemento armato. Alunni e insegnanti che in ogni riquadro hanno deciso di realizzare un tema.

La cerimonia di premiazione, considerato che il concorso prevede premi da cinquecento a 300 euro per i primi tre artisti classificati ed un contributo di 300 euro alle scuole, si svolgerà oggi alle 15 proprio nei locali delle ex scuole elementari. Quando il sindaco Mario Pala svelerà i nomi dei vincitori dell’edizione 2014 di Coloriamo Magomadas. Al.Fa.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative