La Nuova Sardegna

Oristano

previdenza

Salvatore Usai è il presidente del comitato provinciale Inps

ORISTANO. Salvatore Usai è il nuovo presidente del Comitato provinciale dell’Inps. Usai è stato eletto durante la riunione del comitato, organo collegiale di indirizzo, di controllo e di vigilanza...

06 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Salvatore Usai è il nuovo presidente del Comitato provinciale dell’Inps. Usai è stato eletto durante la riunione del comitato, organo collegiale di indirizzo, di controllo e di vigilanza dell'Inps.

Salvatore Usai è segretario della Cisl in rappresentanza dei lavoratori dipendenti, designato dalle Confederazioni Cgil, Cisl e Uil della Provincia.

Alla carica di vice presidente è stato eletto Antonio Leonardo Pasquini, in rappresentanza dei datori di lavoro.

Il Comitato provinciale dell'Inps è composto da sette rappresentanti dei lavoratori dipendenti (di cui uno in rappresentanza dei dirigenti d'azienda); due rappresentanti dei datori di lavoro; un rappresentante dei lavoratori autonomi; il direttore della Direzione provinciale del lavoro; il direttore della Ragioneria dello Stato; il dirigente della sede provinciale Inps.

Il Comitato ha concordato di sentire gli utenti ed i lavoratori dell'Istituto per apportare migliorie operative e valorizzare le risorse umane e professionali.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative