La Nuova Sardegna

Oristano

RIOLA SARDO

Fiamme per un corto circuito Distrutto un magazzino

RIOLA SARDO. Momenti di panico la notte scorsa per un incendio che ha distrutto il magazzino di una abitazione a Riola Sardo. L'intervento dei vigili del fuoco è stato determinante per mettere in...

27 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Momenti di panico la notte scorsa per un incendio che ha distrutto il magazzino di una abitazione a Riola Sardo. L'intervento dei vigili del fuoco è stato determinante per mettere in sicurezza lo stabile. Fortunatamente non si sono registrati feriti né problemi alle persone.

L'allarme è scattato in piena notte nella centralissima via Trieste. Il fumo provocato dall'incendio ha messo in allarme gli abitanti della palazzina che hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano.

L'incendio si era sviluppato all'interno del magazzino strapieno di masserizie. Le fiamme hanno distrutto tutto e danneggiato sia il tetto che una parte della struttura.

Gli uomini de 115 hanno lavorato quasi due ore prima di spegnere il rogo e mettere in sicurezza il resto dell'abitazione. I danni sono ancora in fase di quantificazione ma sarebbero piuttosto ingenti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri delle stazioni di Riola Sardo e San Vero Milis. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero state provocate da un corto circuito partito dall’impianto elettrico.(e.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative