La Nuova Sardegna

Oristano

oristano

Incidente spettacolare alla rotonda del Rimedio

Incidente spettacolare alla rotonda del Rimedio

ORISTANO. Una mancata precedenza all'interno della rotonda del Rimedio ha provocato ieri mattina un incidente nel quale sono rimaste ferite due persone. E' accaduto ieri mattina verso le 10 nel...

11 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una mancata precedenza all'interno della rotonda del Rimedio ha provocato ieri mattina un incidente nel quale sono rimaste ferite due persone.

E' accaduto ieri mattina verso le 10 nel viadotto all'ingresso del Capoluogo. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale di Oristano una Fiat Panda e una Fiat Punto a causa della mancata precedenza si sono urtate in pieno incrocio innescando lo spaventoso incidente.

La Punto ha successivamente urtato lo spartitraffico di cemento ed è letteralmente decollata rovesciandosi, come documenta la foto di Piero Marongiu.

Sono stati altri automobilisti in transito a prestare soccorso ai feriti e chiedere l'intervento delle ambulanze.

I due feriti sono una donna della penisola che viaggiava sulla Fiat Punto e il conducente dell'altra auto.

Entrambi i feriti sono stati trasportati con le ambulanze del 118 al pronto soccorso del capoluogo.

Se la caveranno con alcuni giorni di cure per ferite e contusioni in varie parti del corpo. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno accertare le cause che hanno provocato l'incidente, per fortuna senza feriti in modo grave. (e. s.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative