La Nuova Sardegna

Olbia

Seal e Soul System le star del concerto del Cala di Volpe

Seal e Soul System le star del concerto del Cala di Volpe

Il celebre artista britannico e il gruppo vincitore di XFactor 2016 si esibiranno il 22 luglio

22 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Sarà la star britannica Seal, al secolo Seal Henry Olusegun Olumide Adeola Samuel, il protagonista del concerto di luglio all'Hotel Cala di Volpe. La serata, organizzata dal gruppo Marriott Costa Smeralda, che gestisce gli Hotel Cervo, Romazzino, Cala di Volpe e Pitrizza per conto di Qatar Holding, è prevista il 22 luglio e sarà preceduta dall'esclusiva cena di gala a bordo piscina.

Il cantante, di origini nigeriane da parte di madre e brasiliane da parte di padre, è cresciuto in un distretto della città di Westminster, nella Londra centrale dove si è laureato in architettura e ha svolto vari lavori prima di arrivare al successo come cantante e compositore. Seal ha ricevuto il Grammy Award per il disco dell'anno, la canzone dell'anno e la migliore performance di un artista pop maschile per la canzone Kiss from a Rose nel 1996, utilizzata come colonna sonora del film Batman Forever, e il Brit Award per il migliore album (Seal) nel 1992.

Il concerto di Seal, sul palco allestito nella suggestiva cornice del Cala di Volpe - uno degli alberghi più belli del mondo - sarà preceduto dallo spettacolo dei Soul System, il gruppo musicale italiano che ha conquistato la notorietà vincendo la decima edizione di X-Factor 2016.

Già annunciato, per il 12 agosto, l'altro grande evento dell'estate in Costa Smeralda, con l'esibizione dei Black Eyed Peas. Si rinnova così la tradizione che ha visto negli ultimi anni, sul palco del Cala di Volpe, ospiti internazionali del calibro di Elton John, Robbie Williams, Simple Minds, Duran Duran, Kylie Minogue, Mika, Ricky Martin.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.15521600:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15521600:1653425788/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative