La Nuova Sardegna

Olbia

il cantiere 

Lotto 9 della quattro corsie deviazione prorogata a luglio

OLBIA. Avanzano speditamente i lavori nel lotto 9 della nuova strada statale Sassari-Olbia a quattro corsie. L’Anas comunica che, nell`ambito dei lavori di costruzione del lotto 9 è stata prorogata...

21 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Avanzano speditamente i lavori nel lotto 9 della nuova strada statale Sassari-Olbia a quattro corsie. L’Anas comunica che, nell`ambito dei lavori di costruzione del lotto 9 è stata prorogata fino a martedì 11 luglio la deviazione del traffico su unica carreggiata allestita a doppio senso di marcia nel tratto tra il chilometro 58,140 (collegamento tra i lotti 8 e 9) e il chilometro 60,700, con istituzione del limite di velocità a 50 chilometro orari. Inoltre, prosegue la chiusura delle rampe di collegamento dello svincolo fra la strada statale 131 Dcn e la strada statale 729 in direzione Sassari-Nuoro, Sassari-Palau, Palau-Olbia Aeroporto con percorsi alternativi segnalati nella zona del cantiere.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800.841.148.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative