La Nuova Sardegna

Olbia

concorso

Badesi e i suoi abitanti attraverso le foto

BADESI. “Badesi nel tuo obbiettivo” è il nome del concorso fotografico bandito dalla Pro loco Badesi Duemilaquindici. Due le categorie del bando per questa seconda edizione: reportage (momenti di...

22 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. “Badesi nel tuo obbiettivo” è il nome del concorso fotografico bandito dalla Pro loco Badesi Duemilaquindici. Due le categorie del bando per questa seconda edizione: reportage (momenti di vita del paese) e paesaggi.

L'obiettivo è di raccogliere scatti che riguardano i luoghi del territorio badesano ma, anche, i suoi abitanti immortalati in attività della vita quotidiana (ma non solo). Le fotografie devono essere consegnate dall’1 al 31 maggio. Il bando e il modulo di iscrizione si possono trovare nella farmacia Biddau. La premiazione avverrà alle 19 del 18 giugno, in via Enrico Costa.

Saranno premiate tre foto: il migliore scatto in assoluto e il più bello per le due categorie reportage e paesaggi. Lo scorso anno sono arrivate tante foto, ora custodite dalla Pro loco. Anche per questa edizione se ne attendono numerose. Per maggiori informazioni sul concorso si può consultare la pagina facebook della Pro loco (Pro loco Badesi Duemilaquindici) o mandare una e-mail alla stessa associazione turistica, all'indirizzo di posta elettronica badesineltuoobbiettivo@prolocobadesi.it. (s.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative