La Nuova Sardegna

Olbia

Oschiri, sabato donazione del sangue

OSCHIRI. Doppio appuntamento, nel fine settimana, per i donatori del sangue ed i volontari della locale sezione dell'Avis. Infatti. sabato 18 febbraio è prevista innanzitutto la donazione del...

16 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Doppio appuntamento, nel fine settimana, per i donatori del sangue ed i volontari della locale sezione dell'Avis.

Infatti. sabato 18 febbraio è prevista innanzitutto la donazione del sangue, che si terrà dalle ore 8 alle ore 12: l'autoemoteca sosterà nello spazio antistante alla sede dei donatori, in attesa di coloro che vorranno fare un gesto altruistico, dall'alto valore sanitario e sociale.

L'altro appuntamento, invece, è quello dell'annuale assemblea della sezione, intitolata a Nanni Busellu, che si terrà domenica 19 febbraio, alle 17.30, in prima convocazione, e alle 18 in seconda convocazione. Sono previste le relazioni del consiglio direttivo, dei revisori dei conti e del tesoriere. L'ordine del giorno proseguirà con la discussione e l'approvazione del bilancio consuntivo del 2016, e di quello preventivo del 2017.

Inoltre saranno designati i delegati all'assemblea provinciale, regionale e nazionale, per passare poi all'elezione del comitato elettorale, del nuovo consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti, per il quadriennio 2017-2020. Il presidente della sezione oschirese dell'Avis, Pietro Sechi, anche a nome del direttivo rivolge a tutti i soci, ma anche a coloro che non lo sono, un caloroso invito alla partecipazione, in questo importante momento della vita associativa di donatori e volontari. (g.cas.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative