La Nuova Sardegna

Olbia

SANT’ANTONIO

Nuova postazione del 118, stamattina l’inaugurazione

Nuova postazione del 118, stamattina l’inaugurazione

SANT’ANTONIO. Si allarga sempre più l’attività dell’associazione Pubblica Assistenza Gallura Soccorso nel territorio. Una nuova postazione, infatti, sarà inaugurata, questa mattinai, alle 11, a Sant'A...

13 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO. Si allarga sempre più l’attività dell’associazione Pubblica Assistenza Gallura Soccorso nel territorio. Una nuova postazione, infatti, sarà inaugurata, questa mattinai, alle 11, a Sant'Antonio di Gallura. Si tratta di un nuovo presidio di 118 (OL522) nel paese. La sede è situata in via Danimarca 5/A.

Il presidente di Pubblica Assistenza Gallura Soccorso, Pietro Concas, si è detto molto soddisfatto di questo nuovo presidio che servirà il territorio: «Noi di Pubblica Assistenza Gallura Soccorso siamo orgogliosi di questo nuovo insediamento sanitario che consente alla popolazione di essere, immediatamente, assistita e successivamente indirizzata all’ospedale - spiega Pietro Concas - Il nostro impegno a favore di una maggiore attenzione per le esigenze del territorio, ci fortifica e ci spinge ad un sempre maggiore impegno in questo lavoro».

Dopo l’inaugurazione del nuovo presidio del 118 a Sant’ Antonio di Gallura, verrà offerto un rinfresco nel centro sociale di via Cristoforo Colombo alla presenza delle autorità civili e religiose della Gallura.

«"Tutto questo - aveva detto al momento dell'istituzione del presidio del 118, il primo cittadino Carlo Duilio Viti - va in supporto, e non in sostituzione, dei servizi di volontari che, da diversi anni, operano con successo e grande passione nel settore del soccorso e del trasporto del nostro territorio». (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative