La Nuova Sardegna

Olbia

È guerra sui brand per conquistare sempre più clienti

Investimenti per riqualificare il centro commerciale Auchan di Sa Marinedda puntando sul cibo e l’intrattenimento. Questa è la strategia della Gci per rispondere all'offensiva di nuovi brand pronti a...

24 dicembre 2016
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Investimenti per riqualificare il centro commerciale Auchan di Sa Marinedda puntando sul cibo e l’intrattenimento. Questa è la strategia della Gci per rispondere all'offensiva di nuovi brand pronti a sbarcare a Olbia nel nuovo centro direzionale commerciale che sorgerà a due passi dall’aeroporto Costa Smeralda e a poche centinaia di metri dall'Auchan. Sulle nuove aperture nella Galleria Auchan tutto resta top secret. Tra i nuovi marchi del polo commerciale, invece, ci sarà certamente Decathlon, colosso specializzato nella vendita di materiale e abbigliamento sportivo, che sbarca a Olbia dopo una storica presenza a Sassari. Ci sarà certamente una struttura che ospiterà un big della vendita di prodotti tecnologici, da capire se con il franchising Euronics o Mediaworld. Un'altra certezza sarà la presenza del brand Pittarosso, negozio di scarpe e accessori per donna, uomo e bambino diventato famoso grazie a una pubblicità martellante con Simona Ventura. Per l'abbigliamento dovrebbe esserci Piazza Italia, brand che ha un punto vendita attualmente nel centro commerciale Terranova o il marchio Vestis-Fralù, che ha punti vendita in mezza Sardegna da Sestu ad Alghero passando per Oristano. Non dovrebbero esserci invece grande distribuzione (al momento sarebbe esclusa la presenza della Lidl) o alimentari sul modello Carrefour.

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