La Nuova Sardegna

Olbia

Arzachena, stasera a teatro la piece “Camera con vista”

ARZACHENA. Questa sera alle 21, all’auditorium comunale, appuntamento con il teatro del Cedac e “Camera con vista”, originale mise en scene dell’omonimo romanzo di Edward Morgan Forster. Sotto i...

08 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Questa sera alle 21, all’auditorium comunale, appuntamento con il teatro del Cedac e “Camera con vista”, originale mise en scene dell’omonimo romanzo di Edward Morgan Forster. Sotto i riflettori l’attrice e doppiatrice Selvaggia Quattrini nel ruolo della protagonista Lucy Honeychurc, una giovane donna inglese che durante il viaggio in Italia incontrerà l’amore. Mentre una bravissima Paola Quattrini presta volto e voce alla più matura cugina Charlotte. Nel cast anche Stefano Artissunch con Stefano De Bernardin, Alessandro Pala, Stefano Tosoni e la partecipazione straordinaria di Evelina Nazzari.

“Camera con vista”, di cui James Ivory ha tratto il film vincitore di ben tre premi Oscar, attraverso l’educazione sentimentale di Lucy e la sua graduale presa di coscienza dei propri desideri al di là delle convenzioni, mette in luce l’ipocrisia e il perbenismo della società inglese nell’età vittoriana, l’ipocrisia e il perbenismo della società inglese nell’epoca vittoriana e nella breve parentesi dell’età edoardiana. I biglietti costano 14 euro pieni, ridotti 11.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative