La Nuova Sardegna

Olbia

Impazza la festa di Halloween

Animazione ieri in piazza. Oggi appuntamento al Corso e al Centro Gallura

31 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Tanti piccoli zombi, fantasmi, vampiri e stregoni sono stati i protagonisti ieri pomeriggio della festa di Halloween, organizzata da un gruppo di negozianti del centro con la collaborazione del Comune e della Confcommercio. Musica, balli, canti, dolci e zucchero filato sono stati gli ingredienti del divertente appuntamento che ha animato il centro, tra via Fausania e piazza Regina Margherita. Piazza Regina Margherita. La carovana all’insegna dell’horror è stata guidata per il secondo anno dai commercianti di BimbiSì Calzature, Party Animazione, Dinamic Dance e Scuola di twirling. Zucchero filato e dolcetti dello stregone sono stati offerti da Pizzeria Villegas.

Corso Umberto. Anche l’amministrazione comunale festeggia Halloween. Lo farà oggi, in collaborazione con l’associazione Promo Tourism Sardegna. In programma, “La passeggiata di Halloween al corso”. L’evento prenderà il via alle 17 in un Corso Umberto allestito per l’occasione. Nel piazzale dello Scolastico si terranno i laboratori: i bambini, nelle loro mostruose maschere, potranno preparare diversi oggetti in tema con la festa e saranno distribuiti tanti deliziosi dolcetti per allietare il palato di grandi e bambini.

Centro commerciale Gallura. Appuntamento oggi anche con “Halloween party” al parcogiochi Amadoo, al centro commerciale Gallura: dalle 17 alle 20, festa in maschera con giochi gonfiabili, truccabimbi, musica, baby dance e tanto divertimento per i più piccoli.

In Primo Piano
Ambiente

Bandiere blu, la Sardegna è settima in Italia: ecco tutte le spiagge premiate

Le nostre iniziative