La Nuova Sardegna

Olbia

Oschiri, con l'auto investe due donne e scappa

Un'ambulanza del 118
Un'ambulanza del 118

È caccia al pirata della strada. Il fatto è avvenuto in via Cagliari. Le due ferite sono state portate in ospedale a Sassari e a Ozieri

27 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Avevano appena accompagnato i figli all'asilo comunale, quando un'auto le ha investite mentre attraversavano la strada, in via Cagliari, a Oschiri. Due donne sono finite in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Le due donne stavano facendo rientro a casa, nei pressi dei giardini, quando sono state investite da un'auto che non si è fermata a soccorrerle: l'automobilista è scappato, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ozieri, chiamati da alcuni passanti che hanno assistito all'incidente e ora vengono sentite dalle forze dell'ordine.

Le due donne sono state trasportate in ospedale dagli operatori del 118, una ad Ozieri e l'altra, con le ferite più gravi, a Sassari.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative