La Nuova Sardegna

Olbia

Alà, partita Cagliari-Livorno il trasporto lo paga il Comune

DEI SARDI. Sabato c’è l’importante partita di calcio tra Cagliari e Livorno. Gli alaesi potranno andarci gratis e vedere il macth della prima squadra sarda di calcio che sfida la formazione toscana:...

26 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





DEI SARDI. Sabato c’è l’importante partita di calcio tra Cagliari e Livorno. Gli alaesi potranno andarci gratis e vedere il macth della prima squadra sarda di calcio che sfida la formazione toscana: il trasporto lo paga il Comune di Alà dei Sardi.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Carta, infatti, ha accolto con entusiasmo l’invito della Società Cagliari Calcio e, così, ha messo a disposizione i mezzi di trasporto necessari per raggiungere, sabato, Cagliari (il viaggio prevede sia la tratta di andata che quella di ritorno dal capoluogo sardo).

Alla partita del campionato nazionale di serie B, inoltre, i ragazzi che non superano i 14 anni, potranno assistere gratis, mentre gli adulti potranno vederla al prezzo scontato di 5 euro. Gli interessati devono presentare domanda al Comune nel più breve tempo possibile. I posti a disposizione sono cento. Sportivi di tutte le età, tifosi o appassionati di calcio e, soprattutto, del Cagliari calcio non possono farsi sfuggire un’occasione del genere. (s.d.)

Avviso pubblico

Fondi alle imprese turistiche, Desirè Manca: «L’obbiettivo è creare 15mila posti di lavoro»

Le nostre iniziative