La Nuova Sardegna

Olbia

PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE

“La città dei paesi” domani fa tappa anche ad Aggius

“La città dei paesi” domani fa tappa anche ad Aggius

AGGIUS. "La città dei paesi".E' questo il titolo del Piano Strategico che coinvolge due Unioni di comuni: Gallura (Arzachena, La Maddalena, Palau, Sant'Antonio di Gallura e Telti) e Alta Gallura(...

19 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. "La città dei paesi".E' questo il titolo del Piano Strategico che coinvolge due Unioni di comuni: Gallura (Arzachena, La Maddalena, Palau, Sant'Antonio di Gallura e Telti) e Alta Gallura( Aggius, Aglientu, Badesi, Bortigiadas,Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa e Tempio) più i municipi di Trinità, Viddalba e Valledoria per un totale di 17 comunità municipali. Di tale piano si parlerà anche ad Aggius, nel corso di un consiglio comunale aperto in programma domani pomeriggio, a partire dalle 18, nell'aula consiliare. Unico il punto all'ordine del giorno: "Strategia 5.8 Programmazione Territoriale. Manifestazione d'interesse finalizzata all'acquisizione di progetti d'attuazione della strategia della Programmazione Regionale. Interverranno Emiliano Deiana e Giò Martino Loddo, sindaci rispettivamente di Bortigiadas e Calangianus nonché referenti per il Piano Strategico, e il direttore dell'Unione comuni Alta Gallura Francine Murgia.

«L'invito alla partecipazione è rivolto a tutti cittadini- dice l'assessore comunale Mara Sanna -.Si tratta infatti di un'occasione importante di cittadinanza attiva in cui tutti, singoli cittadini, associazioni, imprese, sono invitati a fornire il proprio contributo con idee, progetti, e suggerimenti che potranno esplicitare nelle schede già presenti nel sito del comune di Aggius, la cui compilazione ha come scadenza il 30 aprile». (t.b.)

In Primo Piano

Video

Sassari, l'avvocata Alessandra Delrio dopo l'atto intimidatorio: «Non ho nemici, continuo a fare il mio lavoro»

Incidente stradale

Olbia, scontro fra due auto: ferita una donna

Le nostre iniziative