La Nuova Sardegna

Olbia

carabinieri

Tre giovanissimi denunciati per furto in due negozi

OLBIA. Tra il 26 e il 27 novembre, i carabinieri di Olbia hanno denunciato due ragazzi, V.K. e G.G., 21enni, e una minorenne S.C., tutti olbiesi, poiché responsabili di furto aggravato. I primi due...

29 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Tra il 26 e il 27 novembre, i carabinieri di Olbia hanno denunciato due ragazzi, V.K. e G.G., 21enni, e una minorenne S.C., tutti olbiesi, poiché responsabili di furto aggravato. I primi due hanno sottratto degli aticoli all’interno del centro commerciale “Auchan” mentre la minorenne ha rubato all’interno del centro commerciale il "Globo”. La notizia è stata diffusa ieri dall'Arma con un comunicato stampa.

I due ragazzi avevano asportato dall’interno del centro commerciale Auchan alcuni cosmetici per un valore complessivo di circa 70 euro, mentre la ragazza 17enne è stata sorpresa mentre rubava delle calzature nel negozio di abbigliamento. La refurtiva è stata completamente recuperata, e quindi riconsegnata ai responsabili dei rispettivi esercizi commerciali.

I carabinieri di Olbia, valutata la giovanissima età dei protagonisti e la mancanza di precedenti in tutti e tre i casi in questione , non hanno ritenuto necessario applicare una misura cautelare nei confronti dei giovani fermati che sono stati deferiti, a piede libero, all’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative