La Nuova Sardegna

Olbia

trasporto aereo

Aeroporto di Olbia, tutti i voli di Ryanair

Un aereo di Ryanair
Un aereo di Ryanair

Chiuso lo scalo di Alghero, dal 27 ottobre al 6 novembre i voli internazionali partiranno dal Costa Smeralda

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'aeroporto di Olbia vivrà undici giorni collegato con i principali scali europei. Questo grazie alla chiusura dello scalo di Alghero dal 27 ottobre al 6 novembre e al conseguente dirottamento dei voli internazionali di Ryanair da Fertilia al Costa Smeralda.

Saranno nove le destinazioni raggiungibili da Olbia: Bratislava, Dublino, Dusseldorf, Eindhoven, Francoforte Londra (Stansted), Barcellona (Girona), Madrid e Stoccolma. Le partenze da Olbia avverranno tra il 27 ottobre e il 6 novembre. Ma è possibile che alcuni rientri avvengano ad Alghero, il cui aeroporto riaprirà alle 19 del 6 novembre.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.12228774:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2015/10/08/news/olbia-piu-voli-anche-d-inverno-tre-al-giorno-quelli-per-linate-1.12228774]]

Quindi per i passeggeri della Gallura e del Nuorese, le due aree servite dall'aeroporto di Olbia, c'è la possibilità di prenotare un biglietto su 31 voli in partenza (prestando attenzione, appunto, all'aeroporto di ritorno in Sardegna).

Sul sito della compagnia irlandese è ancora possibile acquistare i voli, il maggior numero dei quali è per Londra.

Partendo e tornando a Olbia, è possibile realizzare piccole vacanze nel ponte dei Santi. Per Londra, per esempio, si può partireil 27 ottobre con 89,75 euro e tornare il 6 novembre con 28,55 euro. (g.pi.)

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

Il riconoscimento

Gli studenti di tre classi del liceo Segni di Ozieri nominati Alfieri della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella

Le nostre iniziative