La Nuova Sardegna

Olbia

ASL

La raccolta di sangue anche ad agosto

OLBIA. Con l'arrivo dell'estate e dei turisti, aumenta nel Nord Sardegna il fabbisogno di sangue, per garantire l'attività all'interno delle Strutture sanitarie, ma anche per assicurare una vita...

01 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Con l'arrivo dell'estate e dei turisti, aumenta nel Nord Sardegna il fabbisogno di sangue, per garantire l'attività all'interno delle Strutture sanitarie, ma anche per assicurare una vita "normale" ai circa 70 pazienti talassici seguiti dal Centro Trasfusionale dell’Asl. Per questo motivo, anche ad agosto vengono organizzate raccolte itineranti a cui sono invitati popolazione e turisti. La Asl di Olbia ricorda ai donatori della Gallura che i centri Trasfusionali degli ospedali di Olbia e Tempio sono aperti alla donazione tutti i giorni feriali dalle 8 alle 12.30. Per info contattare il Centro Trasfusionale di Olbia (0789/552221 - 50430) o di Tempio allo 079/ 678227.

Queste le prossime raccolte itineranti organizzate a bordo dell'autoemoteca della Asl 2. Oggi in via Segni a Oschiri; il 5 agosto all’Hotel Stella 2000, viale Aldo Moro a Olbia; il 7 in piazza Oberdan nel comune di La Maddalena; l’8 a Rena Majore, comune di Aglientu; il 12 nel campeggio Isuledda, Cannigione;c il 13 a Trinità d'Agultu; il 19 a Badesi Mare; il 23 in via Libertà a Golfo Aranci; il 27 nella piazza Risorgimento di Arzachena; il 28 piazza Oberdan alla Maddalena il 29 nei pressi della Chiesa di Berchidda.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative