La Nuova Sardegna

Olbia

Emirates cerca assistenti di volo a Olbia

Hostess della compagnia aerea Emirates
Hostess della compagnia aerea Emirates

La compagnia aerea di Dubai farà una selezione in città il 18 luglio. Paga da 2 mila euro al mese. Opportunità per i dipendenti di Meridiana

02 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un'opportunità di lavoro per gli assistenti di volo di Meridiana arriva da Emirates, la compagnia aerea di Dubai, una delle leader del panorama internazionale. Emirates sta infatti cercando steward e hostess da assumere entro il 2015, con un paga - secondo alcuni siti del settore - di 2 mila euro al mese, incrementabili a seconda del livello. Tutti i dettagli per accedere alle selezioni - bisogna avere un' età minima di 21 anni, un'estensione di braccia di 212 centimetri, avere il diploma, conoscere l'inglese e non avere tatuaggi - sono consultabili sul sito internet della compagnia aerea.

Emirates, sempre sul proprio sito, ha pubblicato le città in cui farà la selezioni per le assunzioni e tra queste ci sono Olbia (il 18 luglio 2015) e Cagliari (il 27 agosto). Per avere maggiori informazioni, consultare il link.

Attualmente in Meridiana ci sono 203 assistenti di volo a Olbia e 123 a Cagliari, tutti in cassa integrazione (a rotazione) per un altro anno a partire dallo scorso 26 giugno.

Soccorso

Porto Torres, si rifugiano sull’isola Piana a causa del maltempo: 4 diportisti salvati dalla Guardia costiera

di Gavino Masia
Le nostre iniziative