La Nuova Sardegna

Olbia

Santa Teresa

Incidente di caccia, ferito alla spalla dall'amico

Una battuta di caccia
Una battuta di caccia

Nella campagna di Valle dell'Erica Gianni Isoni di 57 anni è stato raggiunto da un colpo di fucile

09 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Incidente di caccia in Gallura, il primo della stagione. Un cacciatore di Olbia, Gianni Isoni, di 57 anni, è rimasto ferito questa mattina alla spalla durante una battuta di caccia nel comune di Santa Teresa di Gallura, le sue condizioni non sarebbero gravi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.10277398:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2014/11/09/news/parte-un-colpo-dal-suo-fucile-e-si-ferisce-a-un-piede-1.10277398]]

Poco prima delle dieci in località Valle dell'Erica mentre era in corso una battuta di caccia, un colpo di fucile di un compagno della stessa compagnia, forse rimbalzato su una pietra, ha raggiunto Isoni alla spalla sinistra.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasportato il cacciatore nell'ospedale di Tempio Pausania, ed i carabinieri della Compagnia per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative