La Nuova Sardegna

Olbia

Figlie di Gesù, lunedì la messa per ricordare padre Salvatore

TEMPIO. La Congregazione missionaria Figlie di Gesù crocifisso, celebrerà, lunedì, alle 17,30 nella chiesa di Gesù sommo ed eterno sacerdote, adiacente la casa madre della Congregazione, il...

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. La Congregazione missionaria Figlie di Gesù crocifisso, celebrerà, lunedì, alle 17,30 nella chiesa di Gesù sommo ed eterno sacerdote, adiacente la casa madre della Congregazione, il ventitreesimo anniversario della morte del loro venerato fondatore, padre Salvatore. Ne dà notizia con un pieghevole che contiene anche alcune riflessioni del sacerdote, la stessa Congregazione.

«Saremo grati – dice la nota che annuncia l’evento – a chi vorrà unirsi alle nostre preghiere per farne memoria. La sua figura e la sua opera infatti, non solo è viva in noi, sue figlie e nella vita di tutta la Congregazione da lui fondata, ma è presente e diffusa anche in ambito nazionale, in Africa e Brasile e presso tutte quelle persone che hanno toccato con mano il gesto della sua carità e goduto della sua squisita bontà e che l’hanno potuto conoscere personalmente o attraverso le sue opere».

La celebrazione eucaristica sarà presieduta da monsignor Pietro Meloni, vescovo emerito delle diocesi di Tempio e di Nuoro e sarà animata dalla Cappella musicale del Duomo, diretta dal maestro Fabrizio Ruggero.(a.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative