La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Iscrizioni fino al 10 novembre nella scuola civica di musica

ARZACHENA. La Scuola civica di musica riapre le iscrizioni. C’è tempo fino al 10 novembre per formalizzare la propria adesione. Rispetto allo scorso anno ci sono anche delle novità. Oltre ai corsi...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. La Scuola civica di musica riapre le iscrizioni. C’è tempo fino al 10 novembre per formalizzare la propria adesione. Rispetto allo scorso anno ci sono anche delle novità. Oltre ai corsi ordinari di strumento, sono stati attivati dei nuovi laboratori per allievi che vogliono avvicinarsi allo studio della musica in modo più dilettantistico. Ne sono stati attivati per chitarra, canto, piano/tastiere. «Stiamo attivando anche i laboratori di propedeutica musicale destinata ai bambini dai 4 agli 8 anni – spiega il direttore artistico dell’accademia Alessandro Carta –. Ma anche laboratori di canto per voci bianche; musicoterapia; per ragazzi diversamente abili».

L'iscrizione alla scuola civica si può regolarizzare scaricando il modulo dal sito dei comuni partner della scuola, Arzachena, Santa Teresa Gallura e La Maddalena. Il costo dei corsi per gli allievi è legato alla fasce di reddito. Nessun aumento è stato previsto rispetto al passato.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative