La Nuova Sardegna

Olbia

Arzachena, incontro sulle novità edilizie

ARZACHENA. Lunedì alle 17,30, l’aula consiliare ospita l’incontro organizzato dall’associazione «Tecnici territorio Arzachena» sulle nuove norme urbanistiche introdotte dalla Regione. All’appuntamento...

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Lunedì alle 17,30, l’aula consiliare ospita l’incontro organizzato dall’associazione «Tecnici territorio Arzachena» sulle nuove norme urbanistiche introdotte dalla Regione. All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti i tecnici della Gallura, geometri, architetti, ingegneri, che vogliono conoscere nel dettaglio le novità sull’edilizia varate dalla giunta Pigliaru.

Verranno analizzati i singoli articoli del disegno di legge e sarà valutata l’efficacia del provvedimento ma anche le ricadute del sistema territoriale di riferimento. L’associazione intende dare il proprio contributo al dibattito con delle osservazioni.

Il tema sarà introdotto dal presidente dell’Atta, l’architetto Mario Azara mentre l’architetto Enzo Satta farà una analisi del disegno di legge. Seguirà il dibattito. Un incontro molto interessante per capire meglio cosa sarà possibile realizzare e in che modo con le novità normative regionali.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative