La Nuova Sardegna

Olbia

Foto all'auto sulla spiaggia di Liscia Ruia, 15mila euro di multa

Foto all'auto sulla spiaggia di Liscia Ruia, 15mila euro di multa

Porto Cervo, costa carissimo a due giornalisti tedeschi e a un russo il servizio sulla nuova Volkswagen Passat

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Quindicmila euro: è l’importo della multa che dovranno pagare tre reporter stranieri sorpresi mentre facevano fotografie a una nuova auto presentato in questi giorni in Costa Smeralda dalla Volkswagen.

Il servizio fotografico è costato carissimo a due giornalisti tedeschi e a un russo che, spinti dalle bellezze della costa gallurese, hanno pensato di ambientare il loro set nella splendida spiaggia di Liscia Ruia, vicino a Porto Cervo.

Ieri sera, gli agenti del comando di polizia municipale di Arzachena, impegnati nel controllo delle spiagge smeraldine, hanno sorpreso i tre reporter, inviati nel Nord Sardegna per una rivista specializzata nel settore automobilistico, con due Volkswagen Passat nuove fiammanti, posizionati sulla battigia della spiaggia.

I tre sono stati immediatamente identificati e le auto rimosse dalla spiaggia.

In seguito all'intervento degli agenti, coordinati dal comandante Gianni Serra, la Volkswagen ha immediatamente preso le distanze dalle mosse dei giornalisti, in Costa Smeralda per il lancio automobilistico della nuova Passat. I tre giornalisti dovranno pagare una sanzione di 5.000 euro a testa.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative