La Nuova Sardegna

Olbia

TRIBUNALE

Le istanze di Sardegna Resorts per liberare le suite a 5 stelle

TEMPIO. Si discuterà questa mattina, davanti ai giudici del tribunale del riesame di Tempio, il ricorso contro i sequestri probatori disposti dalla procura della Repubblica di Tempio sulle cinque...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Si discuterà questa mattina, davanti ai giudici del tribunale del riesame di Tempio, il ricorso contro i sequestri probatori disposti dalla procura della Repubblica di Tempio sulle cinque suite dell’hotel Romazzino, in Costa Smeralda.

A ricorrer e al tribunale della libertà sono stati i legali di tre degli indagati nella maxi inchiesta portata avanti dal procuratore della Repubblica di Tempio Domenico Fiordalisi sulle presunte facilitazioni ottenute dalla Sardegna Resorts srl, proprietaria degli hotel, degli asset immobiliari e dei terreni della Costa Smeralda, dall’amministrazione comunale. Oggetto del presunto scambio sarebbero gli ampliamenti previsti per il Piano Casa all’Hotel Romazzino, realizzati al di fuori del corpo principale del prestigioso albergo, e l’affidamento alla Sardegna Resorts da parte del comune di Arzachena dei lavori di completamento delle infrastrutture primarie per un impegno economico superiore a due milioni di euro. L’udienza si terrà in camera di consiglio.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative