La Nuova Sardegna

Olbia

Pensionato sassarese arrestato a Olbia con 70 grammi di cocaina

Pensionato sassarese arrestato a Olbia con 70 grammi di cocaina

Il 58enne è stato bloccato dai carabinieri dopo una lunga perquisizione

15 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il pensionato sassarese finito in carcere, sabato pomeriggio, nel corso di un blitz antidroga scattato a Olbia era tenuto sotto osservazione da diverso tempo.

Marco M., 58 anni, originario di Sassari ma da alcuni mesi trasferitosi ad Olbia è stato bloccato nel fine settimana dagli uomini dell’antidroga del comando provinciale di Sassari e dai colleghi di Olbia i quali, dopo una lunga perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, nascosto nel sottofondo di un armadietto, un pacchetto contenente 70 grammi di cocaina.

L’uomo è stato dichiarato in stato di fermo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni da parte del gip del tribunale di Tempio che, nelle prossime ore, lo sentirà nel corso dell’udienza di convalida. Al pensionato i militari sono risalito dopo una lunga serie di pedinamenti e di controlli incrociati con i personaggi che incontrava e frequentava in città, nella quale si era trasferito da alcuni mesi. L’operazione antidroga dei carabinieri rientra nel quadro delle attività di contrasto e prevenzione antidroga. (Red.Ol.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative