La Nuova Sardegna

Olbia

loiri porto san paolo

Nuovo serbatoio per l’acqua: Comune e Abbanoa al lavoro

LOIRI PORTO SAN PAOLO. Il sindaco di Loiri Porto San Paolo, Giuseppe Meloni, l’altro ieri ha firmato con L'Ato Sardegna e con Abbanoa la convenzione per regolare l'attuazione dell'intervento per la...

11 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Il sindaco di Loiri Porto San Paolo, Giuseppe Meloni, l’altro ieri ha firmato con L'Ato Sardegna e con Abbanoa la convenzione per regolare l'attuazione dell'intervento per la realizzazione di un serbatoio di accumulo dell’acqua nella zona collinare di Porto San Paolo.

L’intervento è finanziato per un importo di 550 mila euro con una delibera del commissario straordinario per la regolazione del servizio idrico integrato della Sardegna dello scorso giugno.

Con la firma della convenzione Abbanoa (gestore del servizio idrico e soggetto attuatore dell’intervento) ha delegato all’amministrazione comunale di Loiri Porto San Paolo le funzioni di stazione appaltante. «In questo modo – ha spiegato il sindaco Giuseppe Meloni – un'opera così importante, che risolverà definitivamente i problemi di approvvigionamento idrico a Porto San Paolo, potrà essere realizzata in tempi più brevi».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative