La Nuova Sardegna

Olbia

CALANGIANUS

Enti locali e riordino, un dibattito

L’incontro, che si terrà venerdì, è organizzato da “ApertaMente”

10 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Si parlerà di enti locali, di province e del loro riordino, del futuro dei territori, venerdì pomeriggio, a Calangianus, durante il convegno dibattito organizzato dall’associazione culturale “ApertaMente”.

“Riordino enti locali: cosa resterà del sogno Gallura?”: questo il titolo dell’incontro previsto, a partire dalle 18, nei locali dell’auditorium comunale, in via San Francesco (ex convento settecentesco).

A moderare la riunione ci sarà il giornalista Francesco Giorgioni. Dopo i saluti del sindaco del paese, Gio Martino Loddo, interverranno due assessori della giunta regionale della Sardegna: Gianmario Demuro (assessore alle Riforme) e Cristiano Erriu (titolare degli Enti locali).

Assieme a loro, parleranno diversi politici galluresi: Giuseppe Meloni (consigliere regionale di maggioranza e sindaco di Loiri Porto San Paolo), Romeo Frediani (primo cittadino di Tempio), Carlo Careddu (vice sindaco del Comune di Olbia), Fabio Albieri (vice sindaco di Calangianus), Andrea Viola (ex consigliere provinciale e consigliere del Comune di Golfo Aranci), Piero Cuccu (consigliere comunale ed ex sindaco di Palau).

Dopo gli interventi dei relatori, seguirà un dibattito con la platea. Il convegno gode del patrocinio dell’amministrazione comunale di Calangianus. (s.d.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative