La Nuova Sardegna

Olbia

OSCHIRI

Festeggiamenti e solidarietà, domani si dona il sangue

OSCHIRI. L’Avis, in collaborazione col Comitato della 137^ Festa di Santa Lucia e San Demetrio, patrono di Oschiri, ha indetto per domani la donazione del sangue, che ogni anno colleziona il maggior...

05 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. L’Avis, in collaborazione col Comitato della 137^ Festa di Santa Lucia e San Demetrio, patrono di Oschiri, ha indetto per domani la donazione del sangue, che ogni anno colleziona il maggior numero di donatori. L’appuntamento è nella sede dell’associazione, dalle 8 alle 12, dando così inizio alle manifestazioni della festa della settimana successiva. L’invito alla donazione, oltre che ai soci donatori, è esteso ai i fedales che fanno parte del comitato dei festeggiamenti, ma anche a tutti coloro che vorranno fare un gesto di solidarietà verso le persone sofferenti.

I donatori parteciperanno anche alla messa e alla processione di San Demetrio, giovedì 11, mentre per domenica 14 è programmata la benedizione di un nuovo mezzo di trasporto per i portatori di handicap. Viene inoltre comunicato agli studenti che intendono ottenere la borsa di studio dell’Avis, erogata dalla Regione, che il termine ultimo per presentare la documentazione, è stabilito per il 30 settembre prossimo. (g.cas.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative