La Nuova Sardegna

Olbia

Costa Smeralda, la polizia locale sequestra Villa Armony

Costa Smeralda, la polizia locale sequestra Villa Armony

Nella struttura ricettiva, che sorge ad Abbiadori, sono state riscontrate diverse irregolarità

07 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. La polizia locale di Arzachena ha posto sotto sequestro probatorio Villa Armony di Abbiadori, una struttura ricettiva che si affaccia sul mare della Costa Smeralda. I sigilli sono stati apposti stamani, al termine di un lungo sopralluogo degli agenti guidati dal comandante, Gianni Serra.

Sarebbero numerose le irregolarità  riscontrate, in particolare il mancato rispetto delle aree standard comunali che sarebbero state assorbite dalla struttura, cui si aggiungono difformità nella destinazione d’uso di alcuni locali e nella realizzazione di altre opere.

Villa Armony si estende per oltre 3.000 metri quadrati tra Cala di Volpe e il golfo del Pevero. È costituita da una grande villa suddivisa in 19 stanze, di cui 12 destinate alla clientela, e centro benessere.

Nel pomeriggio la polizia locale invierà un resoconto alla procura di Tempio Pausania. Il sequestro probatorio riguarda l’intera struttura.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative