La Nuova Sardegna

Olbia

Finisce a coltellate il litigio in barca tra fratelli: uno è grave

Finisce a coltellate il litigio in barca tra fratelli: uno è grave

Olbia, tragedia sfiorata sul pontile della Lega navale: Giancarlo Vannozzi, trasportato all'ospedale Giovanni Paolo II, è stato operato nella notte. Arrestato dalla polizia il feritore

A

10 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. È finito nel sangue un litigio tra due fratelli a bordo di una barca a vela ormeggiata nei pontile della Lega navale di Olbia. Intorno alle 21, Giancarlo Vannozzi, 50 anni, di Rieti ma da tempo sposato e residente in città, è stato ferito gravemente all’addome dalle coltellate sferrate dal fratello Claudio, di 52 anni, residente ad Aprilia e giunto nell’isola pochi giorni fa.

Il ferito, soccorso dai medici del 118, è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale civile “Giovanni Paolo II” dove, sino a notte inoltrata, è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico che ha impegnato l’equipe medica per diverse ore per suturare e ricostruire la parte dell’intestino lesionato dalla lama.

Claudio Vannozzi, dopo la lite, è stato arrestato dagli agenti della squadra volante del locale commissariato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Vittoria e salvezza: il Cagliari batte 2-0 il Sassuolo

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative