La Nuova Sardegna

Nuoro

tentato omicidio 

Sempre gravi le condizioni dell’accoltellato di Lula

NUORO. Sono ancora gravi ma stazionarie le condizioni di Giuseppe Moreddu, 64 anni, di Lula, il pensionato accoltellato dal cognato durante un litigio per questioni di spartizione di proprietà....

23 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sono ancora gravi ma stazionarie le condizioni di Giuseppe Moreddu, 64 anni, di Lula, il pensionato accoltellato dal cognato durante un litigio per questioni di spartizione di proprietà. Moreddu è stato sottoposto a intervento chirurgico nell’ospedale San Francesco per le profonde ferite all’addome provocate dalle coltellate. Ora è ricoverato nel reparto Chirurgia con prognosi riservata, ma dopo la prima notte sarebbe stato scongiurato il pericolo di vita.

Mentre il ferito era sotto i ferri dei chirurghi, i carabinieri di Bitti, al comando del capitano Davide Di Gennaro, e quelli della stazione di Lula hanno immediatamente individuato l’accoltellatore. Di fronte all’ingresso della casa di Vito Serra, 66 anni, cognato di Moreddu, c’era un’enorme chiazza di sangue e anche lui era sporco di sangue. Serra è stato fermato e accompagnato in caserma dove è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura della Repubblica con l’accusa di tentato omicidio.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative