La Nuova Sardegna

Nuoro

lodè

Pallavolo, giochi e calcetto per la Giornata dello sport

LODÈ. Appuntamento sabato 27 maggio con la XIV Giornata nazionale dello sport, organizzata dal Coni, il Comune di Lodè e la biblioteca, l’Asd Polisportiva Olimpia, la Ssd Lodeina e l’insegnante di...

25 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Appuntamento sabato 27 maggio con la XIV Giornata nazionale dello sport, organizzata dal Coni, il Comune di Lodè e la biblioteca, l’Asd Polisportiva Olimpia, la Ssd Lodeina e l’insegnante di educazione fisica della scuola primaria. Una grande festa aperta a tutti, che ogni anno, si svolge contemporaneamente su tutto il territorio nazionale. Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, della valorizzazione di tutti quei valori quali l’amicizia, la socialità, l’integrazione, il fair play coordinata dai Comitati regionali Coni in collaborazione con le Fsn, Dsa, Eps, Ab, il supporto delle istituzioni locali e la valida collaborazione dei ragazzi dell’Alternanza scuola lavoro dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri “Luigi Oggianu” di Siniscola.
A partire dalle ore 9 verranno disputate partite di pallavolo presso la palestra comunale; dalle ore 10 giochi vari e dalle ore 10,45 partite di calcetto. I ragazzi dell’Alternanza invitano tutti a partecipare.
In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative