La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Bilancio, lavoro e giovani Oggi il Consiglio comunale

GAVOI. Oggi, alle 17, si riunisce il Consiglio comunale. Molti i punti all’ordine del giorno: il bilancio consuntivo e il conferimento della cittadinanza onoraria al calciatore del Taloro Roberto...

17 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Oggi, alle 17, si riunisce il Consiglio comunale. Molti i punti all’ordine del giorno: il bilancio consuntivo e il conferimento della cittadinanza onoraria al calciatore del Taloro Roberto Mele.

Durante l’assemblea sarà esaminato il consuntivo del 2016 e le variazioni al bilancio di previsione 2017. Le novità principali riguardano le variazioni al bilancio di previsione. Si procede, infatti, all’estinzione anticipata di ben 11 mutui per un importo totale di 730mila euro circa. Si libereranno così molte risorse da investire in settori cruciali come il sostegno alle imprese e al lavoro, gli interventi per la messa in sicurezza e il decoro delle infrastrutture, l’educazione alla genitorialità e il contrasto alle problematiche sociali con particolare attenzione a giovani e giovanissimi. L’assemblea dovràanche discutere del progetto per dotare il campo sportivo di un manto in erba sintetica.

Chiuderà il consiglio un momento festoso: il conferimento della cittadinanza onoraria a Roberto Mele, calciatore del Taloro Gavoi che da quindici anni contribuisce, col suo talento sportivo, ai successi in Eccellenza della squadra gavoese. (g.m.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative