La Nuova Sardegna

Nuoro

Cade dalle scale, bimba in ospedale

L'ospedale di Lanusei
L'ospedale di Lanusei

Gairo, la piccola di 4 anni è stata operata a Lanusei: non è in pericolo di vita

15 maggio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Una caduta dalle scale di casa, durante un sabato sera come tanti altri, le è costata una ferita al petto, una corsa al Pronto soccorso e subito dopo una operazione chirurgica. è stato un brutto weekend, dunque, quello trascorso a casa della bimba di 4 anni che è finita poi all’ospedale di Lanusei.

«È stato il peggiore, il più brutto compleanno della mia vita – scrive il papà della piccola, su Facebook – la mia piccolina è finita sala operatoria per un brutto incidente, un incubo. Dovrò dedicarmi a lei ogni giorno. Non potendolo fare singolarmente, ringrazio tutti gli amici e le amiche che anche in privato ci hanno manifestato la loro vicinanza in queste 24 ore di vero incubo per tutti noi. La piccolina oggi sta meglio. Infastidita, ma sta meglio. Un grande incubo, ci vorrà pazienza e convalescenza, occorrerà seguirla e sostenerla, effettuare ulteriori visite e, forse, anche un intervento, ma, è forte e coraggiosa. Vogliamo essere fiduciosi e ottimisti e questo episodio, nel suo trauma e dolore, ci fa capire ancora meglio tante cose nella sua importanza e valore. Grazie». Nello stesso post su Facebook, il papà ricorda anche che che quello trascorso, per lui, è stato il peggiore compleanno della sua vita a causa della caduta della piccola e della successiva corsa in ospedale.

Ma l’operazione a Lanusei e le cure ricevute hanno consentito alla piccola di non avere gravi conseguenze e per i suoi genitori, dunque, si è riaccesa la speranza di vederla tornare al più presto in perfetta forma, dopo la brutta avventura di sabato sera.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative